Passcom è il software nato per i professionisti della contabilità come i commercialisti, i ragionieri, i consulenti del lavoro. È utilizzabile tramite server remoto CLOUD ed è quindi adoperabile tramite cellulari e tablet oltre che dai classici PC portatili e fissi. Inoltre permette di “gestire in modo integrato” bilanci, contabilità, parcellazione e dichiarazione dei redditi, questo lo rende uno strumento economico, strategico ed organizzativo.
Passcom permette una efficace collaborazione tra commercialista e cliente poiché abbina al software dedicato allo studio, anche soluzioni gestionali per medie e piccole imprese. Questa collaborazione si esplicita con la possibilità di una registrazione automatica in Prima Nota dei dati riguardanti l’emissione di fatture, scontrini, ricevute fiscali … in quanto le aziende clienti dello studio, potranno usufruire attraverso una stazione di lavoro, presso la loro sede, di questo automatismo. I dati contabili inseriti da una piccola azienda saranno condivisi in tempo reale con lo studio, lo stesso avviene per le aziende più grandi che per gestire un differente e maggior numero di dati, avranno bisogno di accessi previsti per livelli superiori.
Passcom è un software cloud computing installato sulla Server Farm di Passepartout quindi permette un accesso in tempo reale al commercialista ed all’Azienda cliente, essendo un ambiente unico e condiviso.
Questo sistema presenta i seguenti vantaggi:
L’offerta ALL INCLUSIVE comprende tutti i vantaggi precedentemente descritti. Grazie a PassStore è possibile scaricare moduli aggiuntivi e programmi di utilità.